lunedì 29 settembre 2008
Come può un poeta essere amato (tratta da)
POP
domenica 21 settembre 2008
martedì 16 settembre 2008
Mercedes c220 cdi elegance in vendita a Montefiascone
domenica 14 settembre 2008
Windows Media Player 2008 Codecs Pack
If you've ever come across a media file that wouldn't play in your media player, this is the answer to your needs.It installs the codecs--short for coders-decoders--that your media player needs in order to play back many different kinds of media. For the techies out there, here's the list of what it handles: Audio CDs, DVDs, (S)VCDs and XCDs on the fly, and it adds support for 3GP, AAC, AC3, APE, AVI, DivX, 3ivx, DAT, h.264, x264, AVC, Nero Digital, DTS, FLV, FLAC, HD-MOV, MPEG-1, MPEG-2, M4A, MPC, MP3, MP4, MO3, MOD, MKV/MKA, MTM, OFR, TTA, OGG/OGM, S3M, Vorbis, VOB, WavPack, ATRAC3, XviD, XM, WV, and UMX.
sabato 13 settembre 2008
BUCHI NERI
La buona notizia è che risolveremo il problema rifiuti. La brutta è che Giuliano Ferrara non ci passerà. (per ogni evenienza, al Cern hanno predisposto un silos di Jaegermeister)
venerdì 12 settembre 2008
Aurora Media Workshop 3.4.13
*** Video Capabilities :
- Extreme fast Conversion speed
- Supports AVI,MPEG1,MPEG2,ASF,WMV,VOB,DAT ,DivX,Xvid
- Convert, join, split all supported formats to MPEG1
- All supported formats to MPEG2
- All supported formats to VCD,SVCD,DVD(PAL,NTSC)
- All supported formats to AVI(DivX,XviD, MPEG-4)
- All supported formats to Windows Media Format (WMV/ASF)
- Join video files to a large one
- Split large video file to smaller clips
- Extracts audio tracks from all supported video formats to mp3, wma, wav
- Extracts images from all supported video formats
- Batch file execution
- Make any favorate pictures and photos to video films with fascinating transition effects and graceful background music
- Specifies start and end position while convert and joint
*** CD Capabilities :
- Burn MP3, WAV to music CDs
- Backup files and directories to CDs
- Burn MPEG1, MPEG2, VCD, SVCD, DVD to CDs that can be played in VCD, DVD player
*** Audio Capatiblities :
- Burn MP3, WAV to music CDs Audio conversion between WAV, MP3, WMA, OGG
- Audio Record from all source
- Advanced audio CD Ripper to WAV, MP3, WMA, OGG
- Advanced audio CD burning from WAV, MP3, formats
- Batch audio files conversion
- Advanced MP3, WMA, WAV, OGG format setting
pass rar : sharingcentre.info
Ciao a tutti.
domenica 7 settembre 2008
Il miglior sito del mondo 2008
CUIL : e' nato il vero rivale di Google.
sabato 6 settembre 2008
venerdì 5 settembre 2008
MotoTools 6 --- Sbloccare ogni cellulare Motorola
Z Brush 3 Full plus Zbrush + Giuda Offline
La differenza principale tra ZBrush ed i software tradizionali è che esso è più intuitivo e verosimile nella scultura.
ZBrush è usato come strumento di scultura digitale per creare modelli ad alta risoluzione (fino a milioni di poligoni e più, teoricamente illimitati) da usare in film, giochi e animazioni. È usato da varie compagnie, dalla ILM alla Electronic Arts.
Zbrush usa livelli dinamici di risoluzione per permettere agli scultori cambiamenti globali o locali ai propri modelli. ZBrush è molto conosciuto per la facilità nella resa di dettagli a livello medio/alto, che vengono tradizionalmente resi con le bump maps. La mesh dettagliata che ne risulta può essere esportata come displacement o normal map da usare nella versione low poly dello stesso modello.
Oppure, una volta completato, il modello può essere convertito come background, diventando così un’immagine 2,5D (su cui possono comunque essere applicati certi effetti). Il lavoro può ora iniziare su un altro modello 3D da usare nella stessa scena. Con questa feature certi utenti creano scene estremamente complicate senza appesantire la resa globale del proprio processore.
Download
Guida in pdf di 426 pagine
ACDSee Pro 2 v2.0.238 Final
Rispetto alla precedente versione le novità sono molte e si concentrano soprattutto nella gestione dei file RAW, rendendo più rapida e semplice la gestione di file grezzi. Infatti è ora possibile lavorare file di grosse dimensioni con una maggiore velocità, ed apportare le più comuni correzioni con pochi e rapidi passaggi.
È stata rivista inoltre la catalogazione dei file che grazie allo sfruttamento dei metadati è diventata maggiormente flessibile, per venire incontro alle necessità dei professionisti.
Trovano maggiore spazio in questa versione gli strumenti per la modifica e l’elaborazione delle immagini, oltre a svariati filtri e convertitori che consentono il salvataggio simultaneo dei file in 14 diversi formati.
Acdsee Pro 2 è certificato per Windows Vista.
giovedì 4 settembre 2008
Perche un Sito???
Il WEB è anch'esso un media come gli altri e come loro entra nelle case di tutti o quasi.
Rispetto a quelli che potremmo definire come i classici mezzi di comunicazione, il WEB è l'ultimo arrivato, cronologicamente parlando, e in Italia solo ora comincia a ricevere le attenzioni dovute.
Esso riunisce in se le qualità degli altri mezzi di informazione ma rispetto a loro rende possibile la comunicazione interattiva con i potenziali clienti;inoltre quale giornale può concedervi lo spazio che vi da un sito internet? Quanto costa un passaggio alla TV di pochi minuti, magari su una rete locale (non sconosciuta ma quasi)?.
Con il passare degli anni è anche passato una vecchio modo di pensare, che vede il sito web utile solo sulle grandi distanze.
Un sito è si visibile sia qui che in Australia ma questo non significa che la sua utilità sia solo quella di comunicare con zone del pianeta molto lontane; anche localmente, per esempio anche qui nella provincia di Viterbo, può essere utilissimo per farsi conoscere, anche se il potenziale cliente abita in realtà a pochi km.
Quello che invece sta prendendo tristemente piede è la politica dei cacasiti come la chiamo io. Cioè fare siti spendendo il meno possibile, senza neanche prendere in considerazione la qualità con cui sarà realizzato il lavoro.
Qui di cacasiti non se ne fanno: se il vostro obiettivo è solo spendere poco più che niente contenti di avere un cosa insignificante sotto ogni punto di vista, tecnico e comunicativo vi posso fare solo gli auguri.
Ogni sito è un caso a se, si cerca di curarlo sotto ogni aspetto, di creare una grafica originale ed accattivante senza penalizzare l'accessibilità e la navigabilità, si offre assistenza per tutta la vita del sito e soprattutto si punta a migliorare sempre e costantemente, studiando le novità del settore man mano che escono, progredendo nella tecnica, nella programmazione, nella grafica, nelle animazioni e quant'altro.
E queste cose non si svendono.
Help Computer
Ciao a tutti.
Chrome (BETA) *the new browser from Google*
Una casella multifunzione.
Digita nella barra degli indirizzi e ricevi suggerimenti sulla ricerca e sulle pagine web.
Miniature dei siti web più visitati.
Accedi istantaneamente alle tue pagine preferite da qualsiasi nuova scheda.
Scorciatoie per le applicazioni.
Inserisci le scorciatoie sul desktop per avviare le tue applicazioni web preferite.
Download
Password rar: hostvost.com
Fishing Simulator 2
lunedì 1 settembre 2008
Commenti......
Sarebbe carino che qualcuno trovasse la forza di dire un grazie o di esprimere un pensiero....almeno per farmi vedere che ci siete.
Altra cosa.... che di sicuro non centra niente ma che leggera' capira'.
In merito alla mia email ed account di messenger il mio "demone" non e' quello dell'inferno ma un termine del web.
Citando Wikipedia:
Nei sistemi Unix, e più in generale nei sistemi operativi multitasking, un demone (daemon in inglese) è un programma eseguito in background, senza che sia sotto il controllo diretto dell'utente. Di solito i demoni hanno nomi che finiscono per "d": per esempio, syslogd è il demone che gestisce i log di sistema.
Spesso i demoni vengono avviati al boot del sistema: in generale hanno la funzione di rispondere a determinate richieste, che siano di rete, hardware, etc. Ad esempio, alcuni usi dei demoni possono essere la configurazione delle periferiche, (come devfs nei sistemi Linux), eseguire dei compiti impostati a determinati intervalli (come cron), gestire il suono (come aRts e esd), gestione del controllo versione (come CVS o subversion) e una vasta varietà di altri compiti.
I programmatori di CTSS coniarono il termine demone in analogia con il diavoletto di Maxwell e tutti i sistemi discendenti da esso, incluso Unix, hanno ereditato la terminologia. I demoni sono personaggi della mitologia greca, alcuni dei quali eseguivano compiti di cui gli dei non potevano occuparsi, esattamente come i demoni eseguono compiti in background di cui l'utente non vuole o non può occuparsi. BSD e alcuni dei suoi derivati hanno adottato un demone come mascotte, anche se disegnato come stereotipo del diavolo del cristianesimo.
In senso strettamente tecnico, Unix considera come demone qualsiasi processo che abbia come genitore il processo numero 1 (init). Poiché init adotta ogni processo il cui genitore termini senza aspettare lo stato del processo figlio, il metodo comune per lanciare un demone è eseguire fork una o due volte e poi far terminare il processo genitore, mentre il figlio continua normalmente l'esecuzione. Questo idioma di programmazione è talvolta descritto con l'espressione inglese « fork off and die ».
In ambiente DOS, l'analogo dei demoni erano i programmi TSR (Terminate and Stay Resident, ovvero « termina e resta in memoria »).
In Microsoft Windows, i programmi che svolgono le funzioni di demone sono chiamati «servizi». Mac OS X, essendo un sistema basato su Unix, ha anch'esso «demoni». In Mac OS X esistono anche i «servizi», ma sono concettualmente differenti.
Su Unix è possibile lanciare un programma non interattivo in background (rendendolo concettualmente molto simile ad un demone) utilizzando l'operatore '&' (che manda in background un processo) e l'operatore '>' per redirigere lo standard output (rappresentato col simbolo '1' a /dev/null), per esempio:
user@host:/path $ ./batchscript.sh 1>/dev/null &
[1] 29788
user@host:/path $
Dove:
batchscript.sh è il programma da lanciare;
29788 è il PID del processo;
In questo modo però, non appena la sessione di lavoro da cui viene lanciato il processo viene chiusa, anche il processo lanciato termina. Se si vuole un comportamento da "demone", occorre invece usare il comando nohup
user@host:/path $ nohup ./batchscript.sh 1>/dev/null &
In questo caso, alla chiusura del processo padre, il processo figlio continuerà ad esistere (e quindi, di fatto, è diventato un demone).
Ciao a tutti.