domenica 25 novembre 2007
Slusho!: Alias, Heroes, Cloverfield e il marketing virale
Tutto è iniziato 5 e passa anni fa in Alias quando l'agente Vaughn lo offriva a Sydney Bristow:
Nessuno ci aveva fatto caso, poi misteriosamente nell'ultimo periodo è ricominciata ad apparire... una misteriosa bevanda giapponese con tanto di sito internet: Slusho! – You Can’t Drink Just Six. La settimana scorsa poi in Heroes eccolo li, un "beverone" in mano ad Elle. Su Beaming Beeman, il blog di Greg Beeman, Director/Producer di Heroes trovate una marea di foto dietro le quinte e in quelle dell'episodio 209 le foto del cast con in mano Slusho! (le trovate nel continua).
E poi il cerchio si chiude e si torna al JJ Abrams di Alias, si è scoperto infatti che Slusho! è legato al marketing virale del nuovo film di JJ girato da Matt Reeves (i due avevano lavorato insieme in Felicity) ed ovviamente arriva in Heroes grazie a Greg Grumberg (l'agente Matt Parkman) che è uno dei migliori amici di JJ ed ha da poco firmato per apparire nel nuovo e misterioso progetto in uscita il 18 Gennaio.
Talmente misterioso appunto che all'inizio la data 01.10.08 era il titolo del film che poi è diventato Cloverfield (posto vicino alla casa di produzione Bad Robot) e forse cambierà ancora in Overnight, è stato scritto dallo stesso sceneggiatore di LOST Drew Goddard.
I fan sulla rete stanno letteralmente impazzendo cercando di svelare tutti gli indizi che sono sparsi per i vari siti virali della serie, di cui quello di Slusho! è solo il punto di partenza.
Per quello che si sa la storia è quella di un ritrovamento di una videocamera da parte di un gruppo di pompieri, si preme play e parte il film vero e proprio, il racconto di quanto accaduto a New York attaccata da un mostro spaventoso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento