martedì 15 luglio 2008

Assistenza della Dell Computer.....

Assistenza Tecnica con Cliente Medio…
Caso 1 Assistenza tecnica: "Che computer ha?" Cliente: "Uno bianco" Assistenza tecnica … (Silenzio)
Caso 2 Cliente: "Buongiorno. Non riesco a togliere il dischetto dal lettore". Assistenza tecnica: "Ha provato a premere il pulsante per farlo uscire?" Cliente: "Si, chiaro, è come se fosse incollato……" Assistenza tecnica: "che strano, questa cosa non mi suona bene….aspetti che apro una scheda…." Cliente: "No…Aspetta…non avevo messo il dischetto…è ancora sul tavolo….mi dispiace, grazie". Assistenza tecnica: "… (Silenzio)."

Caso 3 Assistenza tecnica: "Faccia clic sull’icona ‘My Computer’ sulla sinistra dello schermo". Cliente: "Alla mia sinistra o alla sua?" Assistenza tecnica: … (Silenzio)

Caso 4 Assistenza tecnica: "Buongiorno, in cosa posso aiutarla?" Cliente: "Salve, non riesco a stampare." Assistenza tecnica: "Per favore faccia clic su «inizio» e…" Cliente: "Ascolti, non inizi con tecnicismi, non sono esperta di computer. Maledetto! Assistenza tecnica: "… (Silenzio)

Caso 5 Cliente: "Salve, buon pomeriggio, non riesco a stampare, ogni volta che ci provo scrive «stampante non trovata», ho anche preso la stampante e l’ho collocata di fronte al monitor, ma pur avendocela davanti il computer continua a dire che non la trova." Assistenza tecnica: … (Silenzio)

Caso 6 Cliente: "ho problemi per stampare in rosso" Assistenza tecnica: "ha una stampante a colori"? Cliente: "Aaaaaaaah…. grazie"!! Assistenza tecnica: … (Silenzio)

Caso 7 Assistenza tecnica: "cosa vede nel monitor in questo momento?" Cliente: "Un orsetto che mi ha comprato il mio ragazzo" Assistenza tecnica: … (Silenzio)

Caso 8 Assistenza tecnica: "Ora prema F8". Cliente: "Non funziona." Assistenza tecnica: "Che cosa ha fatto esattamente"? Cliente: "Ho premuto 8 volte la F come mi ha detto, però non succede nulla". Assistenza tecnica: … (Silenzio)

Caso 9 Cliente: "La mia tastiera non funziona". Assistenza tecnica: "E’ sicuro che è collegata"? Cliente: "No lo so. Non arrivo a vedere dietro". Assistenza tecnica: "Prenda la tastiera in mano e faccia 10 passi indietro. Cliente: "OK" Assistenza tecnica: "La tastiera segue con lei?. Cliente: "Sí" Assistenza tecnica: "Questo significa che la tastiera non è collegata. C’è per caso un’altra tastiera lì vicino? Cliente: "Sí, ce n’e’ un altra qui. Cavoli…questa funziona!! Assistenza tecnica: …(Silenzio)

Caso 10 Assistenza tecnica: "La tua password è "a" minuscola di acqua, "V" maiuscola de Verona, il numero 7… Cliente: "7 in maiusculo o minusculo?" Assistenza tecnica.. (Silenzio)

Caso 11 Cliente: "non riesco a collegarmi in Internet, appare errore di chiave." Assistenza tecnica: "E’ sicura che sta utilizzando la chiave corretta"? Cliente: "Sí, sono sicura, ho visto mio marito scriverla". Assistenza tecnica: "Mi può dire quale era la password?" Cliente: "5 asterischi.". Assistenza tecnica: "… (Silenzio)

Caso 12 Cliente: "Ho un problema grave. Un amico mi ha messo un salva-schermo però ogni volta che muovo il mouse sparisce….." Assistenza tecnica: …

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