L'industria OGM è capace di tutto. Infatti hanno inserito geni umani nelle piante per quasi dieci anni.
Un sistema 2-5A funziona come un pathway antivirale nelle piante transgeniche.(Mitra A,. et al. ,1966 Proc.Nat,. Acad.Sci.USA 93:6780-6785.
Gli scienziati hanno iniziato ad inserire geni dagli esseri umani nelle coltivazioni alimentari estendendo massivamente le modificazioni genetiche. L'iniziativa, che sta causando disgusto e repulsione fra i critici,rafforza le accuse che la tecnologia GM sta creando “cibi di Frankestein”. Anche prima di questo sviluppo molti, incluso il principe Charles, si sono opposti alla tecnologia che ha assunto il ruolo di Dio, creando combinazioni innaturali di esseri viventi. Gli ambientalisti dicono che nessuno vuole mangiare cibi anche parzialmente di derivazione umana poiché ciò odora di cannibalismo.Ma i sostenitori affermano che la controversia non presenta problemi etici e potrebbe portare benefici all'ambiente. Nella prima modificazione genetica di questo genere, i ricercatori giapponesi hanno inserito un gene umano nel riso,capace di digerire i pesticidi e i prodotti chimici. Il gene produce un enzima, in codice CPY2B6, che è particolarmente adatto a degradare prodotti dannosi nell'organismo.Le attuali colture GM vengono modificate con geni prelevati da batteri per renderli tolleranti agli erbicidi usati nelle colture. Tuttavia la gran parte di essi sono in grado di agire verso un solo erbicida, questo significa che l'uso ripetuto di questo diserbante consente alle infestanti di acquisire una resistenza verso di esso. Ma i ricercatori dell'Istituto Nazionale di Scienze Agrobiologiche a Tsuhuba, a Nord di Tokyo, hanno trovato che aggiungendo “un tocco umano” il riso acquisisce immunità verso 13 diserbanti.Questo potrebbe significare che le infestanti potrebbero essere tenute a freno con una costante alternanza di erbicidi. Gli scienziati favorevoli affermano che il gene potrebbe anche aiutare a combattere l'inquinamento ambientale. Il professor Richard Meilan della Purdue University nell'Indiana, che ha lavorato con un gene similare dei conigli, afferma che le piante modificate con esso pulirebbero dalle tossine i campi inquinati. Essi potrebbero anche distruggerle radicalmente tanto che le colture cresciute su suoli contaminati potrebbero essere commestibili.Ma altri scienziati avvertono che se il gene sfuggisse su le erbe infestanti potrebbero crearsi delle supererbe che sarebbero resistenti ad una vasta gamma di erbicidi. Il professor Meilan aggiunge: “non nutro alcun motivo etico contro l'uso di geni umani nelle piante GM” - egli considera come spazzatura i “frankestein foods” -. Egli ritiene che l'opposizione degli europei verso gli OGM non sia altro che protezionismo. Ma Sue Mayer, direttore di Gene Watch UK, ha dichiarato recentemente: “Non penso che qualcuno voglia comprare questo riso. L'opinione pubblica ha espresso disgusto sull'uso dei geni umani e si è resa conto che le loro preoccupazioni non vengono tenute in alcun conto dall'industria biotech. Questo sminuirà ancor di più la loro fiducia”.
http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/2007/03_Marzo/19/frankenstein.shtml
http://www.ecplanet.com/canale/scienza-1/genomica-142/0/0/29845/it/ecplanet.rxdf
http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/scienza_e_tecnologia/ogm/geni-umani-riso/geni-umani-riso.html
sabato 31 maggio 2008
Superficie coltivata con OGM
Rapporto ISAAA 2007 --> Scarica il pdf
Stato mondiale delle varietà biotech/GM commercializzate nel 2007.
114 milioni di ettari (M ha) coltivati a OGM nel 2007Un incremento annuo del 12%Maggiori informazioni e molti argomenti trattati li trovate nel pdf del riassunto del rapporto isaaa.
Per chi beve latte in cartone
Il latte in cartone, quando non è venduto dopo un determinato termine di tempo è rispedito in fabbrica per essere pasteurizzato un'altra volta...Questo processo può ripetersi fino a 5 volte, cosa che conferisce al latte un sapore diverso da quello iniziale, aumentando la possibilità di cagliare e riduce significativamente la sua qualità, nonché anche il valore nutritivo diminuisce... Quando il latte ritorna sul mercato, il piccolo numero che vedete dentro il cerchietto nel file allegato viene modificato. Questo numero varia da 1 a 5. Sarebbe conveniente comprare il latte quando il numero non supera il ?3?. Numeri superiori comportano una diminuzione nella qualità del latte. Questo piccolo numero si trova nella parte inferiore del cartone; se compri una scatola chiusa, è sufficiente controllare uno dei cartoni, tutti gli altri avranno lo stesso numero. Ad esempio: se un cartone ha il numero 1, vuol dire che è appena uscito dalla fabbrica; ma se ha il numero 4, significa che è già stato pasteurizzato fino a 4 volte ed è stato rimesso sul mercato per essere venduto...
domenica 25 maggio 2008
Morgellons: Il rapporto Staninger
Lo studio è stato presentato il 6 settembre 2007, durante il convegno internazionale svoltosi nell'ambito del National Registry of Environmental Professionals di San Antonio, Texas.
Necesse est ut scandala veniant
Morgellons: Nano-911 A Foreign Invaderby Dr. Hildegarde StaningerPresented at theNational Registry of Environmental Professionals2007 Annual Conference, September 6, 2007, San Antonio, Texas
Morgellons: Nano-911 A Foreign Invaderby Dr. Hildegarde StaningerPresented at theNational Registry of Environmental Professionals2007 Annual Conference, September 6, 2007, San Antonio, Texas
Si profila all’orizzonte una malattia ambientale che aggredirà molte persone e l’ambiente del futuro. Il suo impatto sarà maggiore rispetto a quello del DDT, del PCB e dell’amianto. Questa patologia è il Morgellons: un invasore nano-tecnologico in stile 9 11. Ha molti nomi: malattia delle fibre, malattia del mistero, parassitosi immaginaria e sindrome dermatologica sconosciuta. Esistono 93 sintomi visibili. E’ una malattia silenziosa, intelligente, luccicante, alimentata da batterie che contengono metalli. Quando colpisce la vittima, si avverte come una scheggia di vetro che trafigge la pelle. E' come una scheggia centocinquanta volte più piccola di un virus, invisibile ad occhio nudo. Essendo una trafittura così silenziosa, solo chi è stato aggredito, ne conosce la vera natura. Di origine umana, questi materiali nano-tecnologici, in grado di assemblarsi autonomamente, possono essere usati per creare farmaci, prodotti chimici, nervi artificiali, cervelli artificiali, pseudo-pelle e sistemi elettronici molecolari. Sì! Il morbo è stato modellato sulla base delle meraviglie della natura, ma è al 100 % di origine umana. La pozione nanotecnologica è stata versata da un alambicco da cui sono fuoriuscite disgrazie nascoste dietro un'apparenza di insospettabile innocuità. (dott.ssa Hildegarde Staninger).
MORGELLONS: A NANO-911 FOREIGN INVADER by Hildegarde Staninger, Ph.D., RIET-1Integrative Health Systems, LLC, 415 3/4th N. Larchmont Blvd.,Los Angeles, California 90004 Tel: 323-466-2599 http://www.nrep.org/
"Diamo la grazia alla Franzoni"
Roma, 24 maggio 2008 - La grazia per Anna Maria Franzoni. A chiederla è 'Liberazione' che, in un editoriale, non prende posizione nel merito della vicenda, ma fa prevalere il "sentimento della pietà", del quale "non bisogna vergognarsi". Il quotidiano di Rifondazione comunista si rivolge al guardasigilli, Angelino Alfano, perché istruisca la pratica per la grazia alla 'mamma di Cogne'. E al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, di controfirmarla.
"Non ho la minima idea sul merito della vicenda. Non so' se Anna Maria è colpevole o innocente. Vi dico anche che non mi ha entusiasmato la spettacolarizzazione del caso, al quale si è prestata la signora Franzoni e i suoi avvocati. Queste considerazioni non mi tolgono l'idea che ora sarebbe giusto far prevalere quel sentimento di pietà, di solidarietà che coglie la maggior parte delle persone".
"Non è un sentimento ignobile, anche se negli ultimi anni, mesi e giorni, tutti stanno cercando di convincerci di questo. Non bisogna vergognarsi della pietà. Perciò mi sembrerebbe bello e saggio se il ministro della Giustizia avviasse le pratiche per la grazia ad Anna Maria Franzoni e poi il presidente Napolitano la controfirmasse".
giovedì 22 maggio 2008
Scajola: "Via alla costruzioni di nuove centrali entro il 2013"
Roma, 22 maggio 2008 - Nel corso della legislatura il governo porrà "la prima pietra per la costruzione nel nostro paese di un gruppo di centrali nucleari di nuova generazione". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Claudio Scajola, nel suo intervento all'assemblea di Confindustria, sottolineando che "la scelta del nucleare è un solenne impegno assunto dal presidente Berlusconi all'atto della fiducia al nuovo governo. Onoreremo - ha concluso - questo impegno con convinzione e determinazione".
ERMETE RELACCI
"Non si puo' tornare al nucleare perche' e' una scelta costosa e ideologica. E' come l'articolo 18, e sappiamo com'e' finita quella battaglia". Cosi' il ministro ombra del Pd Ermete Realacci commenta le parole del ministro Claudio Scajola sul ritorno al nucleare.
L'OK DI ENEL
Enel è pronta per rientrare nel nucleare con una nuova centrale nell'arco di cinque anni. Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo, Fulvio Conti, commentando così le parole del ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, che ha detto che nel corso della legislatura si porrà la prima pietra per un gruppo di centrali nucleari di nuova generazione. "Siamo - ha detto Conti - all'interno di un percorso realizzabile. Bisogna avere un quadro normativo aggiornato e una forte spinta condivisa da parte del territorio. Da un punto di vista tecnico Enel è più che pronta".
Conti ha inoltre sottolineato come il richiamo alla diversificazione delle fonti e alla necessità di maggiori investimenti infrastrutturali da parte dello stesso ministro rappresenti "un buon inizio da parte del Governo". "E' al centro pista - ha aggiunto - della nostra strategia ed è confortante avere un Governo che ha le idee chiare".
"Non si puo' tornare al nucleare perche' e' una scelta costosa e ideologica. E' come l'articolo 18, e sappiamo com'e' finita quella battaglia". Cosi' il ministro ombra del Pd Ermete Realacci commenta le parole del ministro Claudio Scajola sul ritorno al nucleare.
L'OK DI ENEL
Enel è pronta per rientrare nel nucleare con una nuova centrale nell'arco di cinque anni. Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo, Fulvio Conti, commentando così le parole del ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, che ha detto che nel corso della legislatura si porrà la prima pietra per un gruppo di centrali nucleari di nuova generazione. "Siamo - ha detto Conti - all'interno di un percorso realizzabile. Bisogna avere un quadro normativo aggiornato e una forte spinta condivisa da parte del territorio. Da un punto di vista tecnico Enel è più che pronta".
Conti ha inoltre sottolineato come il richiamo alla diversificazione delle fonti e alla necessità di maggiori investimenti infrastrutturali da parte dello stesso ministro rappresenti "un buon inizio da parte del Governo". "E' al centro pista - ha aggiunto - della nostra strategia ed è confortante avere un Governo che ha le idee chiare".
lunedì 19 maggio 2008
WorldWide Telescope: Il nuovo progetto Microsoft
WorldWide Telescope è il nuovo progetto presentato da microsoft già online e pronto per essere provato da chiunque , in sostanza stiamo parlando di un programma che racchiude tutte le informazioni che riguardano lo spazio.
Il programma è molto sullo stile di Google Maps e ci permette di vedere tutto quello che vogliamo come se fossimo sopra un satelite della nasa , possiamo vedere dalle costellazioni alle nebulose , possiamo scrutare i pianeti e muoverci tra le galassie.
Il software è veramente fatto bene , vi consiglio quando lo usate di tenere banda libera perchè le informazioni ovviamente per andare le prende tramite web
Il software è veramente fatto bene , vi consiglio quando lo usate di tenere banda libera perchè le informazioni ovviamente per andare le prende tramite web
venerdì 16 maggio 2008
LA NEOMINISTRA MARA CARFAGNA
"Non vado fiera del mio passato in tv. La mia vera passione è la politica".
Certo, ''avere un aspetto fisico gradevole non e' un reato, una colpa, e non deve necessariamente precludere il dedicarsi alla politica, alla societa' e alle istituzioni - puntualizza la titolare del dicastero delle Pari opportunità - L'aspetto gradevole facilita la rapidita' delle relazioni e il mondo politico e' un segmento di societa' fortemente maschilista''.
"Spero di essere all'altezza della mia responsabilità - dice la Carfagna in un altro passaggio - alterno momenti di gioia a momenti di preoccupazione. E tra queste preoccupazioni non c'è quella di dover dimostrare di non essere solo una bella donna, ma di fare bene e seriamente il lavoro che mi ha affidato Silvio Berlusconi".
"Oggi che faccio politica - dice ancora la Carfagna - e mi è stata data questa grandissima possibilità, mi sono resa conto che ci sono ben altre cose che possono gratificare e darti soddisfazione. Mi pento di non averlo scoperto prima e di non essermi dedicata prima all'attività politica".
Dopo la nomina a ministro il Bild l'ha eletta "ministro piu' sexy d'Europa".
In bocca al lupo Mara........
giovedì 15 maggio 2008
Libro "Io sono la vera Vite".
È un saggio scorrevole come un racconto, un trattato che incanta come una fiaba. È una ricerca concentrata su tutte le piante menzionate nei Vangeli. In tutti i Vangeli, i Sinottici, quello di Giovanni, e gli apocrifi, ed inoltre su altre piante che, anche se in forma
leggendaria, siano state accostate alla figura di Gesù.
Sulla scia di altri illustri studiosi in questo lavoro l’autore cerca di recuperare luoghi dello spirito dimenticati, altri templi di bellezza sepolti dall’inciviltà.
Con un quesito che si pone costantemente: dove l’occidente cristiano abbia smarrito le sue
radici… Forse l’eccessiva cementificazione, lo sviluppo tecnologico e l’urbanizzazione iperproduttiva hanno creato un graduale allontanamento dalla natura, e la conseguente rottura degli equilibri elementari tra essere umano ed essenza primordiale, portando a formulare anatemi e condanne verso i culti pagani, le superstizioni popolari, i fanatismi primitivi, le credenze irrazionali. Con accesa passione l’autore non fa altro che sottolineare come anche la figura che ha ispirato i Vangeli, il figlio di Dio, l’essere umano che ha cambiato la spiritualità, nelle sue parabole spesso abbia citato delle piante. E questo suo riferimento alla piante di certo non era casuale. Le rivestiva di un valore simbolico fondamentale a comprendere la stessa natura umana e quindi divina. Creando legami con le civiltà che lo hanno preceduto. Perché i sapienti antichi, che ne avevano capito l’importanza, attribuivano alle piante una valenza vitale. Dalle piante si ricavava tutto. L’ossigeno, il fuoco, il legname, le medicine, gli alimenti. Spesso gli alberi secolari che sfioravano il cielo erano dei templi. A volte, gli stessi alberi, erano degli dei. Bacco veniva raffigurato come un grappolo d’uva.
Chi fosse interessato ad intraprendere questo viaggio puo' visitare direttamente il sito della casa editrice Edizioni libreria Croce
leggendaria, siano state accostate alla figura di Gesù.
Sulla scia di altri illustri studiosi in questo lavoro l’autore cerca di recuperare luoghi dello spirito dimenticati, altri templi di bellezza sepolti dall’inciviltà.
Con un quesito che si pone costantemente: dove l’occidente cristiano abbia smarrito le sue
radici… Forse l’eccessiva cementificazione, lo sviluppo tecnologico e l’urbanizzazione iperproduttiva hanno creato un graduale allontanamento dalla natura, e la conseguente rottura degli equilibri elementari tra essere umano ed essenza primordiale, portando a formulare anatemi e condanne verso i culti pagani, le superstizioni popolari, i fanatismi primitivi, le credenze irrazionali. Con accesa passione l’autore non fa altro che sottolineare come anche la figura che ha ispirato i Vangeli, il figlio di Dio, l’essere umano che ha cambiato la spiritualità, nelle sue parabole spesso abbia citato delle piante. E questo suo riferimento alla piante di certo non era casuale. Le rivestiva di un valore simbolico fondamentale a comprendere la stessa natura umana e quindi divina. Creando legami con le civiltà che lo hanno preceduto. Perché i sapienti antichi, che ne avevano capito l’importanza, attribuivano alle piante una valenza vitale. Dalle piante si ricavava tutto. L’ossigeno, il fuoco, il legname, le medicine, gli alimenti. Spesso gli alberi secolari che sfioravano il cielo erano dei templi. A volte, gli stessi alberi, erano degli dei. Bacco veniva raffigurato come un grappolo d’uva.
Chi fosse interessato ad intraprendere questo viaggio puo' visitare direttamente il sito della casa editrice Edizioni libreria Croce
mercoledì 14 maggio 2008
Enoteca Volo di Vino
Oggi mi voglio soffermare su un esperimento di gusto e sapori.
Due miei carissimi amici hanno aperto un locale in quel di Montefiascone, un enoteca ,per la precisione, che risulta essere una scommessa nell'istruzione e la riscoperta di un "certo modo" di mangiare e di bere.
Gabriele e Simona stanno puntando tutto nell'organizzazione di un locale interdisciplinare dove per pochi euro chiunque puo' provare un esperienza nuova ed entusiasmante.
Accanto ad un vino della nostra cara e calda Sicilia, i nostri occhi si possono riempire della magnificienza del Lago di Montefiascone, il palato ci dara' scariche di endorfine fra pianelle e cannoli e appianeremo i nostri sensi di colpa culturali fra letture di poesie e laboratori teatrali.
Chi si trovera' a passare dalle parti del lago di Bolsena nei prossimi weekend assolati lo invito a farsi il "favore" di fermarsi nel locale e rendere indimenticabile l'esperienza.
Enoteca Volo di vino
tel.0761/830039
v.Nazionale 25, Montefiascone (Vt)
EINSTEIN: LA RELIGIONE? SUPERSTIZIONE INFANTILE
LONDRA - Per Albert Einstein Dio "non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane" e la Bibbia è "una raccolta di leggende dignitose ma primitive". In una lettera poco nota del 1954, che sarà messa all'asta a Londra nei prossimi giorni dopo essere stata per mezzo secolo in una collezione privata, lontana da occhi indiscreti, il più grande fisico del ventesimo secolo è molto critico nei confronti delle religioni rivelate e non risparmia nemmeno la sua, quella ebraica. La lettera fu scritta a mano in tedesco dal teorico della Relatività il 3 gennaio del 1954, quindici mesi e mezzo prima della sua morte avvenuta a Princeton negli Stati Uniti. E' indirizzata al filosofo Eric Gutkind, che gli aveva spedito copia di un suo libro sulla Bibbia. Sarà venduta al miglior offerente giovedì prossimo dalla casa d'aste 'Bloomsbury Auctions'. Secondo gli esperti vale circa diecimila euro. Sul rapporto di Einstein con la religione e con Dio sono state pubblicate decine di libri, con le tesi più disparate, a sostegno o a confutazione dell'ateismo. Il geniale autore dell'equazione E=mc2 amava il linguaggio teologico e nel 1926 se ne uscì con uno dei suoi più famosi aforismi quando disse per supportare la sua convinzione di una intrinseca razionalità nell'architettura dell'universo: "Dio non gioca a dadi". Un altro suo stracitato aforisma suona così: "La scienza senza religione zoppica, la religione senza scienza è cieca". La lettera a Gutkind sembra però portare massicciamente acqua al mulino di chi considera Einstein - educato nella religione ebraica da genitori non credenti e per un certo tempo studente di una scuola elementare cattolica - in piena sintonia con l'ateismo moderno. Nella missiva il fisico è in effetti tranciante: liquida come infantili le "leggende" della Bibbia e sottolinea che "per quanto sottile sia nessuna interpretazione può modificare quel dato". "Per me - confida all'amico filosofo - la religione ebraica é al pari di tutte le altre un'incarnazione delle più infantili superstizioni. E per me il popolo ebraico, al quale sono contento di appartenere e con cui sento una profonda affinità mentale, ha le stesse qualità di tutti gli altri popoli. In base alla mia esperienza non sono meglio degli altri gruppi umani anche se la mancanza di potere li protegge dai peggiori cancri. Non vedo in essi nulla di eletto". Tendenzialmente panteista se si tiene conto del suo desiderio di "sperimentare l'universo come un unico tutto cosmico" e di vivere il "sentimento religioso del cosmo", Einstein si rifiutò sempre in vita di venire monopolizzato dagli ateisti militanti: lo irritavano la loro mancanza di umiltà e la loro incapacità di comprendere "l'eterno mistero del mondo". Curiosamente, pur essendo stata venduta una prima volta all'asta nel 1955 prima di essere inghiottita dentro un'imprecisata collezione privata, la lettera proposta a Londra da Bloomsbury Auctions non figura sul libro più autorevole pubblicato in argomento, 'Einstein e la religione' di Max Jammer, e molti biografi del fisico sembrano averne ignorato fino ad oggi l'esistenza.
Vaticano: ''E' possibile credere in Dio e negli extraterrestri''
CITTA' DEL VATICANO - "E' possibile credere in Dio e negli extraterrestri" e "si può ammettere l'esistenza di altri mondi e altre vite, anche più evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede nella creazione, nell'incarnazione e nella redenzione". Lo afferma il direttore della Specola vaticana, padre José Gabriel Funes, in una intervista all'0sservatore romano. L'astronomo gesuita conferma inoltre che la nuova sede della Specola, nel monastero delle basiliane ad Albano, dovrebbe essere pronta fra circa un anno. Lì, al confine tra le Ville Pontificie e Albano, si trasferiranno gli studi, i laboratori e la biblioteca della Specola, dalla attuale sede storica nel Palazzo apostolico di Castel Gandolfo. Anche se "molti astronomi non perdono occasione per fare pubblica professione di ateismo", rimarca il direttore della Specola Vaticana, "é un po' un mito ritenere che l'astronomia favorisca una visione atea del mondo. Mi sembra - aggiunge - che proprio chi lavora alla Specola offra la testimonianza migliore di come sia possibile credere in Dio e fare scienza in modo serio". "Come esiste una molteplicità di creature sulla terra, - afferma padre Funes - così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio. Questo non contrasta con la nostra fede, perché non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio. Per dirla con san Francesco, se consideriamo le creature terrene come 'fratello' e 'sorella', perché non potremmo parlare anche di un 'fratello extraterrestre'? Farebbe parte comunque della creazione". A proposito dei problemi che altri mondi porrebbero al concetto di redenzione, l'astronomo osserva che "se anche esistessero altri esseri intelligenti, non è detto che essi debbano aver bisogno della redenzione. Potrebbero essere rimasti nell'amicizia piena con il loro Creatore". E se questi extraterrestri fossero peccatori? "Gesù - osserva il gesuita - si è incarnato una volta per tutte. L'incarnazione è un evento unico e irripetibile. Comunque sono sicuro che anche loro, in qualche modo, avrebbero la possibilità di godere della misericordia di Dio, così come è stato per noi uomini".
martedì 13 maggio 2008
Topless By Megan Fox
L'attrice 22enne è rimasta seno al vento durante le riprese del suo ultimo film, "Jennifer's body",una commedia dark nella quale interpreta il ruolo di una cheerleader posseduta dal demonio. Eletta da poco la donna più sexy del mondo, la Fox sfoggia un fisico mozzafiato mentre esce dall'acqua coperta solo da uno slip succinto. In attesa di vederla al cinema, ve la mostriamo in una serie di scatti rubati!
Dopo il successo di "Transformers", l'attrice, prima conosciuta per la sua partecipazione alla serie tv "Hope and Faith" sembra lanciata verso la carriera cinematografica. Nella pellicola, in uscita nel 2009 al cinema, Megan interpreta una famelica cannibale che fa strage di giovani affascinanti. E il ruolo di cattiva sembra calzarle a pennello, tanto che girerà presto un altro horror,"Half Of Death" di Antti Jokinen, in cui sarà una studentessa condannata a rivivere sempre il giorno del proprio omicidio.Una svolta dark, per la ragazza che ama "ridere delle farfalle dorate", citazione dal re Lear di Shakespeare che ha tatuato dietro la spalla destra. Romantica nella vita, spietata nei film. E per la gioia di tutti noi suoi fan della bella e sexy, soprattutto quando, per copione, si mostra senza veli.
Dopo il successo di "Transformers", l'attrice, prima conosciuta per la sua partecipazione alla serie tv "Hope and Faith" sembra lanciata verso la carriera cinematografica. Nella pellicola, in uscita nel 2009 al cinema, Megan interpreta una famelica cannibale che fa strage di giovani affascinanti. E il ruolo di cattiva sembra calzarle a pennello, tanto che girerà presto un altro horror,"Half Of Death" di Antti Jokinen, in cui sarà una studentessa condannata a rivivere sempre il giorno del proprio omicidio.Una svolta dark, per la ragazza che ama "ridere delle farfalle dorate", citazione dal re Lear di Shakespeare che ha tatuato dietro la spalla destra. Romantica nella vita, spietata nei film. E per la gioia di tutti noi suoi fan della bella e sexy, soprattutto quando, per copione, si mostra senza veli.
lunedì 12 maggio 2008
Email Sender Deluxe 2.0
Email Sender Deluxe 2.0
You can store email templates, so you don’t have to type the whole newsletter again the next time you send one.If you send out newsletters regularly or need to notify your customers about new products and services, Email Sender Deluxe is here to help you!
Download Links:
Rapidshare
http://rapidshare.com/files/113713444/Kristanix_Email_Sender_Deluxe_v2.0.rar
Megaupload
http://www.megaupload.com/?d=I94QXW3N
Zshare
http://www.zshare.net/download/117723395dd80be2/
Mediafire
http://www.mediafire.com/?jtgd1mrjyma
Installare Linux su Psp
Per utilizzare linux su psp è necessario disporre di un custom firmware di qualunque tipo o del firmware originale 1.50.
Per prima cosa scarichiamo il software di cui abbiamo bisogno che non fa altro che emulare il sistema sulla nostra PSP. il programma è uClinux.
Download - uClinux
Installazione PSP Slim
Dopo aver decompresso l’archivio .zip, apriamo la cartella che si è venuta a creare ( uclinux_on_psp-0.** ) e copiamo la cartella uClinux in X:PSP/GAME/ all’interno della nostra psp.
Installazione PSP Fat (vecchio genere)
Nel caso disponeste di una psp fat, il procedimento da seguire è questo: dopo aver decompresso l’archivio .zip, apriamo la cartella che si è venuta a creare ( uclinux_on_psp-0.** ) e copiamo la cartella uClinux in X:PSP/GAME150/ all’interno della nostra psp. Adesso sostituite il file contenuto nella cartella FW150 (EBOOT.PBP), con quello presente nella directory precedente (nella cartella uClinux).
Avviamo uClinux
Per iniziare ad utilizzare questa versione portable di Linux su psp, andate nella sezione Gioco della Dashboard (schermata principale) e avviate l’homebrew uClinux on PSP 0.xx .
Avrete in pochi secondi una schermata come questa:
Per prima cosa scarichiamo il software di cui abbiamo bisogno che non fa altro che emulare il sistema sulla nostra PSP. il programma è uClinux.
Download - uClinux
Installazione PSP Slim
Dopo aver decompresso l’archivio .zip, apriamo la cartella che si è venuta a creare ( uclinux_on_psp-0.** ) e copiamo la cartella uClinux in X:PSP/GAME/ all’interno della nostra psp.
Installazione PSP Fat (vecchio genere)
Nel caso disponeste di una psp fat, il procedimento da seguire è questo: dopo aver decompresso l’archivio .zip, apriamo la cartella che si è venuta a creare ( uclinux_on_psp-0.** ) e copiamo la cartella uClinux in X:PSP/GAME150/ all’interno della nostra psp. Adesso sostituite il file contenuto nella cartella FW150 (EBOOT.PBP), con quello presente nella directory precedente (nella cartella uClinux).
Avviamo uClinux
Per iniziare ad utilizzare questa versione portable di Linux su psp, andate nella sezione Gioco della Dashboard (schermata principale) e avviate l’homebrew uClinux on PSP 0.xx .
Avrete in pochi secondi una schermata come questa:
Adesso utilizzate i tasti L e R e la levetta analogica + Tasti di Gioco per inserire i vostri comandi.
Buon Linux!
(PCREVENGE)
Iscriviti a:
Post (Atom)